mercoledì 15 maggio 2013

biglietto ....per la Madre Badessa

buon pomeriggio a tutte, oggi vi faccio vedere un biglietto ,che mi è stato commissionato dalla maestra di mio figlio per la Madre badessa del monastero  benedettino che si trova sull'Isola di San Giulio vicino sul lago D'Orta ,che con la classe visiteranno tra qualche giorno.
l'ho fatto semplice ed elegante, tutto bianco con un solo tocco di azzurro...eccolo

nella foto non si vede ma la base del biglietto è fatto con una carta tutta piena di piccoli pois in rilievo, tono su tono.
un decoro l'ho stampato anche sulla busta


speriamo che alle suore piaccia, pensate che loro ne creano di bellissimi, tutti ricamati a mano !!!
 le foto non sono un granchè  sempre per via della poca   luce:                                                                           a presto Patri

10 commenti:

  1. Credo che piacerà di sicuro ... bellissimo molto brava ... un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  2. Lieve e delicato...perfetto per la Madre
    brava Patri..a presto
    Gio

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!! ^_^
    .... L'azzurro è il colore della Madonna, sarà Perfetto!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO VALE , COME SEMPRE SEI GENTILISSIMA, IL COMMENTO CHE MI HAI LASCIATO SUL POST DI IERI , L'HO LETTO E APPROVATO MA POI BLOGGER NON ME LO HA PUBBLICATO :(

      Elimina
  4. Ciao è molto bello ed elegante, piacerà sicuramente, a me piacciono moltissimo i fiori applicati. A presto Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO lARA ,COME VANNO I TUOI LAVORI SCRAP ???? HO VISTO DAL TUO BLOG CHE SEI SUPER IMPEGNATA !!! CIAO CIAO

      Elimina
  5. nel mio blog cìè una sorpresa per te giusi_g

    RispondiElimina
  6. wow ... una missione difficile creare il biglietto per una badessa! ma tu sei riuscita alla grande!
    ottimo biglietto, semplice e sobrio ma anche elegante.
    bravissima!

    RispondiElimina