mercoledì 26 giugno 2013

che bello fare acquisti !!!

buon giorno a tutte !!!!
 qualche mese fa è stato il mio compleanno e , la mia amica Ale B,
mi ha fatto un bellissimo regalo : un buono da spendere in un bel negozio di Saronno.
 non avevo mai tempo per andarci....
ieri però ,complice un'altro impegno ,sono riuscita a fare i miei acquisti!!
 ecco cosa ho scelto..con molta molta fatica...perchè in questo negozio tutto ,e dico tutto, è bello !!!
 tre bellissime stoffine  ,quella che sembra rossa in realtà è fucsia e si abbina benissimo con quella a fiorellini,gli aghi lunghi per i pupazzi e...
gli spilli da quilt, quelli con la testa piatta per intenderci.
 questi ultimi li desideravo da tanto .
 questo post l'ho fatto per far vedere ad Ale i miei acquisti e per ringraziarla!!!
 auguro anche a voi di avere un'amica che vi faccia un simile regalo.
 se vi interessa il negozio di cui ho parlato è:
UN MONDO DI KREATTIVITA'
 e lo trovate a Saronno in corso Italia .
 a prestissimo Patry



1 commento:

  1. Ho un pò di invidia ;)!!!!!!! Anch'io vorrei ricevere un bel regalo così!!
    X noi creative è il top!

    RispondiElimina