lunedì 14 ottobre 2013

voglio un biglietto esplosivo ...

mi ha detto un giorno la mia amica Samanta,,,
mi serve per il compleanno
della mia mamma...
ecco cosa le ho preparato ...
un explosion box


con al centro una torta


e al centro della torta
in numero degli anni

ecco qualche particolare



colore predominante il rosso
perchè è il colore preferito dalla festeggiata..


anche questa volta mi son divertita a fare questo biglietto..
e anche questa volta le foto non sono un granche.....
abbiate pazienza, prima o poi verranno bene anche quelle!!!
buona settimana a tutte.


2 commenti:

  1. Che bella la tua explosion box! La mia attenzione è stata catturata dal fiore, che sto cercando da tempo, quello con i 4 petali....è di Martha Stewart il tuo?
    Grazie
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale il fiore è una fustella sizzix che taglia 3 diverse misure del fiore più 2 bordi uno a zig zag e uno a smerlo...domani li vedrai su due biglietti.la fustella è la numero 657721

    RispondiElimina