mercoledì 23 aprile 2014

collage....

 
volevo raggruppare le foto per non fare post extra lunghi
così ho provato a fare un collage con un programmino
gratuito...
si lo ammetto, non è
che mi soddisfi un gran che ,ma
abbiate pazienza è solo il primo....
ma veniamo a ciò che volevo mostrarvi
 
biglietti per una prima comunione,
questa volta lilla, a dir la verità però
ho fotografato solo le buste.
 
 
 
 

non sono nitide le foto ma tenete conto che son state fatte
in tarda tarda, serata!!
 
questo è uno dei lavori fatti con Cristina
 ed erano per la figlia di una sua amica,
mi spiace di non aver le foto dei biglietti e dei segnalibri
erano bellissimi e voi lo so, mi credete sulla fiducia ....
 
la margherita ... è il raccolto di una bella e lunga
passeggiata fatta con mia figlia in una soleggiata domenica,
momenti unici
che si stampano con inchiostro indelebile
 nel cuore.... 
buona serata Patrizia.  

1 commento:

  1. Mi piace tanto la semplicità di questi biglietti! Belli davvero! Un bacio :)

    RispondiElimina