lunedì 12 maggio 2014

per la cresima di Marta prima parte

buona sera ragazze e in ritardo..
 
buona  FESTA DELLA MAMMA...
 
come già dicevo nei post precedenti,
qui è tempo di cerimonie e dunque
sono stata impegnata un pochino...
 
per Marta, figlia di una mia amica,
che ieri ha ricevuto
il Sacramento della Cresima
ho preparato questi biglietti...
in ogni fiorellino ho inserito
un piccolo fermacampione rosso


il biglietto l'ho messo in una busta bianca.
  ho poi giocato con  fiorellini  e inchiostro


 
nastrini
e timbri, per creare le tag
 
 
 ho preparato le scatoline portaconfetti..
le ho legate con del nastrino alla busta ,sovrapposto la tag
e......che sbadata....
mi son dimenticata di fotografare le scatoline
 e il lavoro finito!!!!
 
disdetta...erano così belli (perdonatemi la modestia!!!)
 tutti insieme!!!
 spero tanto che Marinella li abbia fotografati
cosi la prossima volta ve li mostro...
voi per ora credetemi sulla fiducia...
 
anche questa volta mi son divertita....
mi piace creare sempre cose un po' nuove..
 vi saluto e vi abbraccio....PATRIZIA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


5 commenti:

  1. I biglietti erano bellissimi e tutti mi hanno fatto i complimenti.
    Grazie ancora patrizia sei proprio brava.
    Per la foto non so speriamo di averne qualcuna ...
    Ciao e buona notte
    Marinella

    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che mi dai la possibilità di sbizzarire la mia fantasia e manualità. Bacioni.

      Elimina
  2. Ma che bel lavoro! Complimenti! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela i tuoi commenti sono sempre gentili....un abbraccio.

      Elimina
  3. Grazie Angela i tuoi commenti sono sempre gentili.un abbraccio.

    RispondiElimina