martedì 26 agosto 2014

verde tiffany per un matrimonio....

a giugno si sono sposate due persone
a me molto care...
 e non vi dico che emozione quando
 mi hanno affidato il compito di preparare
le confezioni per i confetti
da distribuire a parenti e amici...
mi hanno lasciato carta bianca...
ho proposto loro il colore e subito è stato accettato:
 verde Tiffany e Bianco...
 
 
la cerimonia è stata molto intima ,
gli sposi non volevano proprio delle bomboniere..
abbiamo optato per delle semplici scatoline in acetato,
ma quando sono andata a comprarle ,ho visto questi vasetti
e non ho resistito...
 ho iniziato la decorazione con un nastrino vichy
ho aggiunto altri nastrini
bianchi e verdi e poi
ho incollato una piccola
rosellina fatta con polvere di ceramica

all'interno i confetti li ho avvolti
il tulle verde Tiffany
 
e un semplice biglietto
con i nomi e la data..
 
ora vi mostro anche le scatoline in acetato
molto semplici,
adornate di semplici nastrini
e anche qui il bigliettino
con i nomi...

eccole qui tutte insieme,
anzi una parte..
perché erano ben 60!!!

un paio di foto d' insieme..


 
e ora...
i confetti...
 


umh...buonissimi!!!
 
è stato bellissimo fare queste cose
 e bello è stato vedere soddisfatti gli sposi!!
 
a presto...Patrizia
 

5 commenti:

  1. Ciao Patri! Queste bomboniere sono tanto belle! Mi piace molto anche il modo in cui sono stati messi i confetti con su scritto i gusti! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. bello questo lavoro!!!bravissima

    RispondiElimina