sabato 29 novembre 2014

... e Natale si avvicina....

buona sera, buonasera,
rieccomi qui..
ritorno con un lavoretto
 che annuncia il natale..
un periodo che mi piace molto
per tanti motivi
e uno di quelli è che da modo di creare
tante cose , magari piccine, ma
carine da poter donare a chi vogliamo bene..
eccolo :
ho preparato 6 bigliettini
 
con EPB ho preparato le sei bustine
con della carta comprata da opitec
 
e con la GIFT BOARD
ho fatto la scatolina
l ho decorata e...

uffa!!!
 
mi sono accorta ora di non aver fatto la foto
a scatola aperta..
peccato perché era proprio quello che volevo mostrarvi..

vabbè... la rifarò e ve la mostrerò,
perché questo regalino l' ho già  consegnato..
per ora un abbraccio..
 buona terza settimana d'avvento
per chi come me fa parte di una parrocchia ambrosiana,
per tutti quelli a rito romano : buon inizio d' avvento.
a prestissimo.....con tanti numeri....
 
Patrizia
 


2 commenti:

  1. Bello...sarà piaciuto sicuramente questo regalino...

    RispondiElimina
  2. Ciao Patri! Che carini questi biglietti, aspetto di vedere la scatola aperta! Sarà un amore! Buona serata! :)

    RispondiElimina