domenica 22 marzo 2015

un lavorone.. ma che soddisfazione

buona sera a tutte..
sono stata molto assente
ma ho lavorato molto..
la figlia di una mia amica si sposa,e
si è fidata di me per inviti,
confezionamento vasetti portaconfetti..
 
dai dai vi faccio vedere
ecco qui le partecipazioni..
un formato particolare e un colore elegantissimo


mi spiace non si veda lo svolazzio (ma si dice cosi?)
di farfalline che ho embossato



anche tutte le buste le ho fatte ad una ad una con l' EPB
 ne ho fatte ben 65...
bhe per ora vi saluto,
ma vi aspetto ,se vi va, alle prossime puntate
perché ho altre cose da mostrarvi..
ciao ciao



2 commenti:

  1. avrai i calli sulle mani a forza di punch and score!!!
    Sono soddisfazioni hai proprio ragione!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Patri! Delle partecipazioni Bellissime e molto originali ! Mi piacciono le farfalle in rilievo! Buona domenica! Un bacio :)

    RispondiElimina