sabato 9 marzo 2013

un po' di colore!!!!

buon giorno  blogghine !
quando ho aperto le finestre questa mattina e ho visto la nebbia non ci potevo credere,è il 9marzo e invece del bel sole primaverile che dona gioia c'è questo grigiore....ma non mi son persa d'animo e un po'di colore nella mia mattinata son riuscita a metterlo.
ho rovistato fra i miei "lavori iniziati e mai finiti" e mi è capitata fra le mani una busta gialla che avevo fatto tempo fa e così,armata di timbri e colori ho iniziato l'opera.
spesso mi ritrovo a pensare che è un peccato infilare nella busta dei bellissimi biglietti e così ho deciso che questa volta la cosa bella doveva essere  proprio la busta.
oggi tutto doveva avere i colori della primavera ed ecco qui una bellissima pecorella
che raccoglie un fiorellino

per augurare Buona Pasqua

nella foto non si vede ma la scritta è "embossata"
ecco qui la busta decorata e...

ohplà... il biglietto
un semplicissimo cartoncino bianco a cui ho aggiunto solo una cornicetta in tinta
e due fiorellini per  coprire il buco passanastro.
 spero vi sia piaciuto e che un raggio di sole illumini la vostra giornata!!!
buona domenica.!!!

per fare questo biglietto ho usato
  • timbri C.C .Designs :Spring Has Sprung
  • perle stikers Artemio
  • tampone StazOn brown
  • pennarello IMPRESS (per la scritta)
  • polvere da embossing
  • distress Ink per colorare
  • fustelle Marta S e Provocraft
  • nastrino organza.



4 commenti:

  1. Ma dai......che bella!! Ale

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace moltissimo lo stamping, una delle cose che desidero moltissimo è la big shot, e ho un'autentica passione per i timbri di stampin up!

    RispondiElimina
  3. Ciao Patri, sono Valentina!
    Intanto complimenti per la card! Deliziosa!!!
    Rispondo alla tua domanda su come partecipare alla sfida di sketchalicious! Devi cliccare sopra alla piccola immagine con la faccina azzurra e la dicitura "add your link" alla fine del post ed inserire l'immagine e l'indirizzo URL del tuo progetto che avrai precedentemente postato sul tuo blog. Scrivere il nome con il quale vuoi essere riconosciuta e la tua mail! Comunque come clicchi lì, ti esce tutto! Niente di più semplice!
    Spero di esserti stata utile!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina