mercoledì 13 marzo 2013

una bianca scatoletta...

quando a Natale ho trovato in un cesto questa scatolina piena di torroncini ,ho subito pensato che una volta vuota l'avrei "alterata".... la scatoletta si è presto svuotata ma non mi veniva l'ispirazione giusta...
oggi  avevo due orette libere prima di un antipatico appuntamento con il dentista
e così per tranquillizzarmi un po' ho deciso di mettermi al lavoro.
 parto con il farvi vedere la scatoletta prima del "trattamento di bellezza"
qui sopra l'esterno e qui sotto l'interno

 e ora , dopo aver timbrato   e colorato con le matite acquarellabili un timbro Magnolia,
e dopo averlo arricchito con un filo di fiori,(il filo è di nilon e non si vede),

dopo aver rivestito la scatoletta con del cartoncino Bazzil color lemon (il verde) all'esterno e l'interno con il
color sunbeam (il giallo) e l'aggiunta di nastri e fiorellini
ecco il risultato finale

penso che conterrà  dei piccoli biglietti  che preparerò in seguito e poi sarà pronta per un regalino.

9 commenti:

  1. Beh l'attesa per l'appuntamento con il dentista è stata mooooolto ispiratrice...BELLAAA!! Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Patri
    non mi hai lasciato la mail, scrivimi altrimenti non posso risponderti
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  3. Hai fatto un ottimo lavoro!!!!E' davvero bella!

    RispondiElimina
  4. Ciao Patri, grazie per essere passata da me e per il commento, ho deciso di diventare tua sostenitrice così sbircerò i tuoi lavori e imparerò qualcosa. A presto Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche a te !!!
      spero di esserti utile . a presto patri

      Elimina
  5. P.s. la tua scatola è davvero molto bella e geniale l'idea della trasformazione :))))))

    RispondiElimina
  6. che bello il risultato! avrei visto bene anche una perlina bianca al centro del fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. ciao lety la perla non l'ho messa perchè disturbava la chiusura a pensarci prima avrei forato il centro ma proprio non ci ho pensato.... un abbraccio patry

      Elimina