venerdì 22 novembre 2013

gnometti per Natale...



                                                          questo è un lavoro datato..
 che ho fatto quando ancora non avevo il blog..
avevo confezionato un piccolo esercito di gnometti
prendendo ispirazione da un giornale
Gli gnometti me li aveva "commissionati" Sara
 per fare regali alle sue amiche...
li ho ritrovati nel pc e mi spiaceva non mostrarveli..
eccoli nella versione "BIANCO"






quelle che si vedono sullo sfondo sono le confezioni
fatte su misura rigorosamente a mano !!!

qui invece nella versione rossa e bordeaux




 in tutte e due le versioni ho decorato le sfere di plastica
con un pennarello bianco e all' interno di ognuna ho messo o pezzetti di cannella
o chiodi di garofano..
 spero vi servano come spunto per
 confezionare pensierini per il prossimo Natale
e se vi servono spiegazioni chiedete pure anche via mail..
 la trovate nella colonna di sinistra.
 vi saluto e  a presto presto..
       Patrizia

2 commenti:

  1. Sono trooooooooppoooooo carini!! Hai fatto bene a farceli vedere!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Menomale li hai ritrovati nel pc!!!.... Come potevi non farci vedere questo esercito di gnometti!!!... Sono Fantastici!!!!.... ^_^
    Io poi che adoro il piccolo popolo...i mandi in brodo di giuggiole!!!
    Bravissima Patri!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina