lunedì 4 novembre 2013

prova...riciclosa

Cinzia ha delle scatole vuote di famosi cioccolatini .
Cinzia sta organizzando una cena benefica e le scatole le vuol far diventare dei centrotavola.

la cena sarà a fine novembre, quando l'atmosfera natalizia
 si  inizierà a far sentire..
Cinzia mi ha chiesto se le davo un idea...
 l'unico " vincolo" che mi ha dato era che ci fosse posto per una candela..
ecco qui il risultato delle mia prova riciclosa!

in questa foto non si distingue bene il fiocco, perchè è rosso su rosso

qui si capisce meglio..
 per fare i rametti ho fustellato del semplice cartoncino verde, la rosa è di
feltro  con al centro uno strass dell' Artemio, il fiocco è di sbieco rosso,
 trovato per caso nella scatola dei nastri.
 il perimetro del cuore l'ho rivestito con una striscia di cartoncino ondulato color oro.
la superfice invece l'ho ricoperta con un cuore di carta rossa "cucito" con penna gel bianca e poi ho praticato il foro per inserire la candela.


A Cinzia è piaciuto...
anche a me piace per la sua semplicità!!
 a presto...
               Patrizia

3 commenti:

  1. ... e ci credo che a Cinzia è piaciuto!!! ^_^
    é Fantastica!!!... Idea riciclosa riuscitissima al 200%
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Wow bello!!! Bravaaaaaa.....Ale

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze siete sempre carinissime!!!

    RispondiElimina