mercoledì 24 aprile 2013

due biglitti per due diciottenni

buon giorno a tutte, come vi avevo detto nel post precedente, in questo periodo devo fare diversi biglietti per diverse occasioni..
 ieri ,un baldo giovanotto e la sua gemella , hanno compiuto i magnifici 18 anni..(che invidia !!!!)
 e la zia mi ha chiesto di preparare i biglietti augurali.
eccoli qui...
quello per "LUI"

 
quello per "LEI"


 e insieme....

fare biglietti "maschili" è sempre un po' difficile,
ma alla fine ci son riuscita .
per ora  è tutto,ma torno presto perchè ho già in cantiere un altro lavoretto.
 mi raccomando ,domani, godetevi la giornata di sole ,visto che son rare e preziose come l'oro !!!
 patri

3 commenti:

  1. Deliziose!!! ^_^
    Un buon 25 Aprile anche a te cara!
    Alla prox creazione!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. ma che carini i biglietti !!!! e che dire dei passerotti ... proprio adorabili ... mi sa che prima o poi provo a farli... brava ... mi sono aggiunta anch'io ... ciao ciao ... giusi_g














    RispondiElimina
  3. Ciao Patri ...piacere di conoscerti e complimenti per i tui lavori creativi...Ti seguo anch'io con gioia
    Gio

    RispondiElimina