martedì 30 aprile 2013

ho ricevuto un premio

buona serta a tutte, oggi con grande sorpersa ho ricevuto un premio
un premio datomi da " la mimmi creativa" di  "la gatta sul tetto che scotta"
 ECCOLO

mi ha fatto molto piacere riceverlo perchè assegnato ai blog meritevoli con meno di 200 membri( io ne ho 19 !! )come però ho spiegato alla mimmi,
 risponderò alle domande che lei mi ha fatto ( regola del premio... andate sul suo bellissimo blog
dove ha spiegato tutto benissimo)
ma poi non girerò a nessuno il premio ricevuto.... siete tutte meritevoli  ma mi manca il tempo per farlo.

 allora veniamo al dunque.. di seguito domande e risposte

  1. chi è la persona più importante della tua vita ? non è una sono tante ,in modi diversi ma tutte importanti....mio marito ,i miei figli, la famiglia in generale,  gli amici e tutti coloro che prendono parte alla mia vita.
  2. quale cosa ti soddisfa in assoluto? traggo soddisfazione da tante piccole cose...
  3. scarpe col tacco o ballerine ?con il tacco : poco ma quanto mi piacciono !!!ballerine piatte piatte..nooo mi fan venire mal di schiena...insomma la via di mezzo è quella che uso di più.
  4. cibo preferito ? amo i dolci da sempre... e la pizza !!
  5. hai scheletri nell'armadio ?no non ci stanno: ruberebbero spazio ai materiali dei miei hobby
  6. riassumi in una frase lo spirito del tuo blog..ispirare qualcosa ,senza aver la pretesa di insegnare qualcosa
  7. ti senti sexy?assolutamente no!!!
  8. dove ti picerebbe essere in questo momento? in un qualsiasi posto ,purchè tranquillo e con il sole!!
  9. cosa ti infastidisce? la superbia, la falsità , chi ti è amico solo per comodo e quando gli fa comodo, l'arroganza e la prepotenza.
  10. dolce o salato ?ho già detto che amo il dolce ma in egual misura amo il salato !!!insomma qualsiasi cosa ,purchè ci sia qualcosa!!!!
                                          ancora un immenso grazie a   La mimmi .
un abbraccio e buona serata.

2 commenti:

  1. Brava!! Sapevo che il (tuo) talento sarebbe stato riconosciuto....congratulazioni!! Ale

    RispondiElimina