venerdì 26 aprile 2013

riciclare gli avanzi di cartoncino...

buon pomeriggio a tutte !!!
oggi sul fronte meteo nessuna novità :ancora pioggia !!
per quanto riguarda la creatività invece.....
quando preparo un biglietto mi rimangono sempre avanzi di cartone e carta
 e anche se son piccoli pezzetti, visto il costo dei materiali, li conservo,
poi capita che vengo presa dal raptus  "adesso fustello" e inizio a preparare cuori, cuoricini, fiori e fiorellini che metto in sacchettini nella speranza che prima o poi mi verrà l'ispirazione per usarli..
 oggi finalmente è successo e ecco qui cosa ho preparato


un biglietto che,visto l'imminente arrivo ,può essere usato per la festa della mamma
un mare di cuori ...

un particolare del tratteggio che ho fatto con un pennarello dalla punta "micro"

e qui con la sua semplice busta a cui ho aggiunto un francobollo cuoricioso

e questi ???
può essere l'ispirazione per il prossimo biglietto!!
allora vi ho fatto venir  voglia di consumare i vostri ritagli?
 buona serata a tutte e buona creatività.
 ps: non vi ho messo nessuna spiegazione perchè ognuno farà ciò che gli piace, l'unica cosa che vi dico, ma se avete bisogno di sapere altro chiedete,è che per attaccare il mare di cuori ho attaccato al cartoncino un pezzo di biadesivo alto ( quello dei tappeti, per intenderci) e poi ho posizionato i cuori senza lasciare spazi.
 a ri-ciao...Patri


7 commenti:

  1. Bellissimi ... io adoro la carta sei stata super bravissima ...
    un mare .......di applausi.. giusi_g

    RispondiElimina
  2. Davvero deliziosa questa card!... Trasportata da un'ondata di cuori!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Bigliettino super carino.....ma non tieni dei corsi? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, mi spiace, se vuoi posso farti un tutorial!!!

      Elimina
  4. Gentile Blogger, mi chiamo Angela e da poco ho realizzato un piccolo blog dal nome“La Gatta Sul Tetto Che Scotta". Per ringraziarti degli interessanti contenuti che condividi con tutti noi vorrei insignirti del Liebster Award. Se ti fa piacere partecipare, leggi il mio post qui



    http://mammasenzapretese.blogspot.it/2013/04/il-mio-primo-premio-il-liebster-award.html



    Grazie, Angela!

    RispondiElimina
  5. Si comincia????
    C'è il primo step del mio progetto!
    Un bacio, Barbara.

    RispondiElimina
  6. ciao bello questo biglietto

    RispondiElimina